Copertina Film Walk With Me Una Viaggio Alla Scoperta Della MindfulnessLunedì 19 febbraio alle ore 21:00 a CinemaZero di Pordenone sarà presentato, in collaborazione con l’associazione Salusmundi, il documentario Walk With Me – Il potere della mindfulness, di Marc J Francis e Max Pugh, narrato dall’attore Benedict Cumberbatch.

Sono molto lieta di essere presente a condurre la serata. Al termine della proiezione, vi guiderò guiderò in un momento di pratica Mindfulness.

Con una profondità senza precedenti, Walk With Me descrive una comunità buddista zen che ha rinunciato a tutti i propri beni e si è votata a una vita di castità per uno scopo comune: trasformare la propria sofferenza e praticare l’arte della consapevolezza con l’aiuto del maestro famoso in tutto il mondo Thich Nhat Hanh. Questo documentario a tinte forti, le cui riprese a cavallo tra le strade degli USA e un monastero nella campagna francese sono durate più di tre anni, è una riflessione su una comunità che si scontra con domande esistenziali e sulla routine quotidiana della vita monastica. Con il trascorrere delle stagioni, i monaci ricercano un rapporto sempre più profondo con se stessi, mentre il mondo circostante viene illustrato dai diari di Thich Nhat Hanh, con la voce di Benedict Cumberbatch.

Il biglietto di ingresso alla proiezione segue la tariffazione ordinaria delle sale di CinemaZero: www.cinemazero.it

Per altre informazioni: email: salusmundi@libero.it // cellulare:  366 2625476 // web: www.salusmundi.it

2018 © Copyright - Dott.ssa Laura Prosdocimo

Designed by Crazy Web Studio

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere una volta al mese un articolo informativo scritto da me e altre notizie sul tema.

Grazie, Laura

Ti sei iscritto con successo!